L'autonomia massima della Mercedes EQA è di circa 426 km secondo il ciclo WLTP. Questa può variare in base alle condizioni di guida e all'uso di funzionalità come il climatizzatore o il riscaldamento.
La nuova GLA offre un sistema di illuminazione ambientale a LED, personalizzabile in 64 colori diversi, che consente di creare un'atmosfera interna unica e confortevole.
La configurazione della nuova generazione di Classe A è caratterizzata dal sistema MBUX (Mercedes-Benz User Experience) di nuova concezione che offre un controllo touchscreen, un innovativo sistema di controllo vocale e una navigazione in realtà aumentata.
La Mercedes EQA è lunga 4,46 metri, larga 1,83 metri e alta 1,62 metri. È perfetta per chi cerca un SUV compatto adatto sia alla città che ai lunghi viaggi.
La nuova Classe C introduce diverse innovazioni tecnologiche, tra cui il sistema MBUX di seconda generazione, la navigazione con realtà aumentata, l'assistenza alla guida di livello avanzato, e fari Digital Light con proiezione di segnali stradali e linee di guida.
La Mercedes GLB è dotata di una gamma completa di sistemi di assistenza alla guida, tra cui il sistema di assistenza alla frenata attivo, il controllo adattivo della velocità di crociera, l'assistenza al mantenimento della corsia, il monitoraggio dell'angolo cieco e il sistema di parcheggio automatico.
Sì, la nuova Classe E può essere equipaggiata con il sistema di sospensioni AIRMATIC, che regola automaticamente l'assetto dell'auto per un comfort di guida ottimale su diversi tipi di terreno.
L'autonomia in modalità elettrica della versione ibrida plug-in "A 250 e" della Mercedes Classe A può variare, ma in media permette di percorrere fino a circa 70 km con una singola carica, a seconda delle condizioni di guida e dell'utilizzo dei sistemi di bordo.
La Mercedes GLA offre una capacità del bagagliaio di 435 litri, espandibile a 1430 litri abbattendo i sedili posteriori, offrendo ampio spazio per bagagli e attrezzature.
Sì, la Mercedes EQA dispone di sistemi di assistenza alla guida di livello 2, come il mantenimento di corsia, il cruise control adattivo e l'assistenza al parcheggio.
Sì, la nuova GLA supporta sia Apple CarPlay che Android Auto, permettendo di collegare facilmente il proprio smartphone e accedere a funzioni come navigazione, musica, e messaggi.
Opzioni per effettuare la connessione:
Codice QR - La connessione viene effettuata tramite la scansione del codice QR visualizzato nel sistema multimediale.
NFC - La connessione viene effettuata posizionando l'apparecchio di comunicazione mobile in corrispondenza del settore NFC del veicolo.
Chiave di sicurezza - La connessione viene effettuata tramite l'immissione della chiave di sicurezza visualizzata nel sistema multimediale.
La Mercedes EQA offre numerosi sistemi di sicurezza avanzati, tra cui frenata automatica d'emergenza, avviso di collisione, monitoraggio dell'angolo cieco e riconoscimento dei segnali stradali.
Sì, la nuova GLA dispone di un sistema di ricarica wireless per smartphone compatibili, situato nella console centrale, per una ricarica comoda e senza cavi.